Pali segnaletici divelti a Marsala. Occupano i marciapiede da giorni

redazione

Pali segnaletici divelti a Marsala. Occupano i marciapiede da giorni

Condividi su:

domenica 10 Settembre 2023 - 11:44

A Marsala c’è qualcuno che si diverte a tranciare di netto il pali della segnaletica stradale.

Probabilmente il fatto avviene nelle ore notturne visto che si tratta di pali grandi e collocati sui marciapiede ai margini di strade molto trafficate. Almeno quelli che da alcuni giorni (malgrado le segnalazioni che abbiamo fatto ai vigili urbani) ci hanno detti residenti delle zone interessate.

E veniamo alle ubicazioni. Uno di essi si trova all’incrocio di via Sirtori con corso Calatafimi di fronte alla chiesa del Santo Padre. Come l’altro è stato divelto alla base. Si trova al centro del marciapiede da alcuni giorni e in pratica lo occupa tutto.

Medesima dinamica in via Mazara vicino ad una pensilina del bus. Qualcuno ha provveduto ad affiancarlo al muro, ma gli effetti sono identici: marciapiede occupato dal palo. Questi sono per il momento (e ci auguriamo definitivamente) le segnalazioni che giungono alla nostra redazione.

Da un lato insistiamo perchè vengano ripristinati già dalla mattinata di domani 11 settembre, dall’altro, viste anche le innumerevoli telecamere private che insistono nelle due zone, a seguito di una denuncia del comune possano essere “consultate” per individuare i responsabili.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta