Un’insegnante castelvetranese si trova su Google col falso nome di Messina Denaro

redazione

Un’insegnante castelvetranese si trova su Google col falso nome di Messina Denaro

Condividi su:

lunedì 10 Aprile 2023 - 09:07

Uno scherzo di cattivo gusto quello capitato a un’insegnante di Castelvetrano che di certo non ha una storia come quella di Laura Bonafede, amica del boss ex superlatitante.

Si tratta di Fabiana “Bia” Cusumano, insegnante di italiano e latino in un Liceo di Castelvetrano e presidente di un’associazione culturale che organizza il Festival letterario “PalmosaFest”, gemellata con associazioni antimafia come “Rita Atria” e “Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato”, che si è accorta su Google, probabilmente facendo un “ego search”, che la sua foto era salvata come “Giovanna Messina Denaro”, accanto alle foto dei familiari del capo di cosa nostra arrestato lo scorso 16 gennaio.

“Non sappiamo – dice la docente, che in passato ha avuto come alunna anche Lorenza Alagna, figlia di Matteo Messina Denaro – se c’è un errore di indicizzazione o se c’è del dolo. Siamo in attesa di accertamenti informatici. Me l’ha segnalato una mia amica. Potrebbe essere l’ultimo sfregio della mafia contro di me, fatto ad arte. In ogni caso, io la testa non la piego”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta