Marsala: morto Giovanni Fasulo, appassionato di Volley e conosciuto in Città

redazione

Marsala: morto Giovanni Fasulo, appassionato di Volley e conosciuto in Città

Condividi su:

venerdì 03 Febbraio 2023 - 12:11

“Stamattina ci svegliamo con la notizia che non avremmo mai voluto sentire. La scomparsa di un grande tifoso della pallavolo, Giovanni Fasulo. Raccoglitore di foto ed articoli sportivi e principalmente di pallavolo degli ultimi 50 anni.Uno di quei tifosi/sportivi davvero genuini e miti.Sentite condoglianze alla famiglia da parte di tutto il team della Fly Volley“. Questo è il messaggio della società sportiva Fly Volley Marsala.

Giovanni era appassionato di Pallavolo, seguiva sia la Sigel Marsala che la Fly e spesso si vedeva in giro con la sua bici e l’inconfondibile clacson per richiamare chi aveva bisogno di un aiuto, anche solo di avere fatta la spesa.

Un altro messaggio di cordoglio arriva dalla Seap Sigel Volley: “La Pallavolo marsalese, lo sport e la società piange un amico sincero affezionato, tifoso sempre attento e presente. Giovanni Fasulo amico dello sport Marsalese, tifoso della prima ora e soprattutto memoria storica della Pallavolo. Lo ricordiamo in città con la sua bicicletta e nel cestino i quaderni pieni di ritagli di notizie sportive di Marsala Volley.In occasione della Presentazione della squadra e del campionato Serie A2, lo scorso ottobre alle Cantine Florio, Marsala Volley aveva dedicato una mostra a Giovanni Fasulo presentando al pubblico, con un suggestivo allestimento alcuni dei quaderni storici pieni ritagli di rassegna stampa. In occasione del primo incontro casalingo Marsala Volley dedicherà un minuto di silenzio alla memoria di Giovanni Fasulo”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta