Tennistavolo: la marsalese “Lecocq” vince ed è prima in B2

redazione

Tennistavolo: la marsalese “Lecocq” vince ed è prima in B2

Condividi su:

giovedì 08 Dicembre 2022 - 09:30

Bella affermazione casalinga della “Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala” nella sesta giornata del Campionato di B2 girone I di Tennistavolo.

I pongisti di Coach Claudio Amato hanno battuto l’Asd Don Alibrandi Modica per 5-1. La formazione marsalese ha iniziato bene l’incontro cogliendo due vittorie nei primi due match di giornata grazie, ad Alessandro Guttuso che batteva Cristian Modica per 3-1 e Pasquale Titone che superava Michele Blanco per 3-0. Nella terza partita, invece, il modicano Benedetto Moltisanti batteva Alessandro Amato per 3-1 rimettendo tutto in discussione, ma Titone nella quinta partita superava Modica per 3-0 e, soprattutto, Alessandro Gattuso batteva il forte Moltisanti 3-1 consegnando ad Alessandro Amato l’incombenza della chiusura che arrivava con un perentorio 3-0 su Blanco.

Un risultato, questo, che mantiene i lilybetani della “Germaine Lecocq” in cima alla classifica, in vista dell’ultimo match del girone di andata in trasferta a casa del forte Siracusa. Un risultato di assoluto valore per la neopromossa società marsalese figlia dell’ottima organizzazione programmatica e del buon lavoro tecnico svolto negli anni.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta