Entello Volley: perde la compagine maschile, tutto facile per le ericine

redazione

Entello Volley: perde la compagine maschile, tutto facile per le ericine

Condividi su:

martedì 06 Dicembre 2022 - 11:59

Doppio 3-0 ma umori opposti in casa Volley Erice Entello dopo il weekend appena trascorso. Resta a quota tre punti in classifica la compagine maschile che perde a Palermo contro il Club Leoni; le aspettative della vigilia sono state rispettate secondo anche quanto dichiarato da coach Vulpetti: «Sapevamo sarebbe stata dura. Abbiamo giocato tutte le armi a nostra disposizione; nei momenti decisivi il Club Leoni, avendo dalla propria una maggiore esperienza, è riuscito ad allungare e portare i set dalla loro parte. Sia nel primo che nel secondo set – aggiunge – siamo riusciti a contro battere fino al 16 pari senza però dare continuità».

Riflettori già puntata alla prossima: la Don Orione, terza forza del torneo, riceverà i ragazzi ericini causa indisponibilità del Pala Cardella. La BWB Media Entello ha fatto sei su sei. Sono 18 i punti in classifica e primato solitario in Serie C femminile.

Tutto facile per le entelline che nella serata di sabato hanno vinto agevolmente in casa della New Efebo Volley. «Gara che abbiamo sempre condotto – afferma De Gregorio -, poche difficoltà ma causate da nostri passaggi a vuoto a livello mentale tanto da chiudere il secondo set sul 20-25. Ho concesso maggiore minutaggio a chi ha avuto meno spazio finora; un buon viatico per la prossima sfida, a Palermo, contro la formazione che io reputo la più forte del girone. Spero di recuperare qualche atleta».

Tabellini di gara

Serie C Maschile: Club Leoni-Erice Entello 3-0 (25-21; 25-20; 25-18)

Serie C Femminile: New Efebo Volley-BWB Media Entello 0-3 (13-25; 20-25; 16-25)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta