Volley B1: la Fly Marsala torna in campo a Pomezia

redazione

Volley B1: la Fly Marsala torna in campo a Pomezia

Condividi su:

sabato 26 Novembre 2022 - 10:53

Terminati i due turni di riposo imposti dal calendario, la GesanCom Fly Volley Marsala oggi, nell’ottava giornata valida per il Campionato serie B1 di Volley Femminile, raggiungerà il PalaCupola di Via Varrone a Pomezia per affrontare le locali della United Volley.

Le Pometine di Coach Lacasella reduci dalla ottima affermazione di Roma contro il VolleyRò, vorranno continuare la striscia positiva di vittorie grazie al fatto di giocare nel proprio inviolabile fortino, di contro le libellule biancoazzurre di Coach Gaspare Viselli cercheranno di arricchire di punti la propria classifica provando a fare lo sgambetto al Team che le sovrasta di soli due punti cercando l’avvicendamento nella posizione.

Questo Campionato di B1, nelle giornate precedenti, ha sentenziato che non ci sono partite impossibili e che il duro allenamento, la creazione di un buon spogliatoio e la concentrazione, soprattutto nelle fasi cruciali delle partite, possono orientare qualsiasi prestazione e non sarà la quarta trasferta consecutiva a spaventare capitan Chiara Scirè e compagne, così come i tanti 3-2 che ne hanno temprato fisico e carattere. Sarà sicuramente un match avvincente, tanto quanto lo sono stati tutti i cinque match giocati dalle lilybetane in questo primo spettacolare scorcio di campionato.

Nei giorni scorsi si è unita al roster di giocatrici Marta Li Muli, schiacciatrice palermitana con alle spalle un’ottima esperienza in squadre isolane. Lo scorso anno ha militato tra le file della Nigithor di Santo Stefano di Camastra mantenendo la categoria. Buon Campionato Marta, Go Fly Go.

Il match sarà visibile sabato 26 novembre 2022, con inizio alle 17.00, sul canale Youtube “United Volley ASD”. United Volley Pomezia/GesanCom Fly Volley Marsala verrà arbitrata dalla Sig.ra Moira Mercuri coadiuvata dalla Sig.ra Chiara Mochi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta