Pallamano: Alcamo sconfitto malamente dal Villaurea a Palermo

redazione

Pallamano: Alcamo sconfitto malamente dal Villaurea a Palermo

Condividi su:

lunedì 21 Novembre 2022 - 09:53

Difficile per Alcamo digerire una sconfitta maturata nel secondo tempo, al culmine di un match giocato in un ambiente surriscaldato che alla fine ha finito per condizionare i due direttori di gara, con una partita che non è stata più una contesa sportiva.

Nel Campionato di Pallamano B Drago, la Th recrimina molti errori arbitrali.

Alcamo paga a carissimo prezzo una rosa risicata, che contava l’assenza di Davide Duca per impegni personali e dicapitan Giorlando in panchina per onor di firma a causa di un problema alla schiena. Con soli sette giocatori di movimento e il portiere Jannis Chrimatopoulos, Alcamo ha retto bene il confronto con la squadra avversaria, con il primo tempo che vede la formazione di Randes in vantaggio per 11-7, con le decisioni arbitrali sempre contestate platealmente da tutta la panchina della formazione di casa.

Una partita praticamente condizionata dal costante condizionamento psicologico su i due giovani direttori di gara palermitani chiamati a dirigere il match, che al ritorno in campo nel secondo tempo praticamente arbitreranno a senso unico, con Alcamo in campo sempre in inferiorità numerica, per arrivare a giocare anche con solo quattro elementi. Risultato finale 21-18, i padroni di casa festeggiano ed Alcamo torna a casa per una delle sconfitte più immeritate della sua storia.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta