Il Team Biondo di Marsala fa incetta di podi ai Mondiali di Boxe e Arti Marziali

redazione

Il Team Biondo di Marsala fa incetta di podi ai Mondiali di Boxe e Arti Marziali

Condividi su:

martedì 25 Ottobre 2022 - 09:30

Si sono svolti dal 14 al 16 ottobre a Mazara del Vallo i Campionati mondiali di Boxe, kickboxing  e arti marziali “Dragon World Festival”.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla WMKF presieduta da Biagio Vitrano. Tra le discipline con le loro sottocategorie: Martial Arts Wold Championship, Ring Sports World Championship e Boxing GBF word Cup.

Ottimi risultati per il Team Biondo di Marsala con gli atleti Francesco Biondo secondo in Boxe Light, Martina Pellegrino prima in Boxe Light, prima in Kick Light e prima in Light Contact, Marco Ottoveggio primo in Kick Light e Light Contact, Antonio Ottoveggio primo in Kick Light e primo Light Contact e infine, Giovanvito Sciacca primo nella Boxe Liht, primo nella Kick Light e primo nella Light Contact, ottenendo altresì il riconoscimento come miglior atleta della Boxe Light della Global Boxing Italia. Il Maestro Giuseppe Biondo non può che ritenersi soddisfatto ed orgoglioso dai risultati ottenuti dai suoi atleti e li prepara agli altri eventi previsti.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta