La Primavera Marsala presenta il nuovo allenatore: è Massimo Perricone

redazione

La Primavera Marsala presenta il nuovo allenatore: è Massimo Perricone

Condividi su:

giovedì 14 Luglio 2022 - 09:20

L’ASD Primavera Marsala, militante nel Campionato regionale di seconda categoria, ma con la possibilità di partecipare al Campionato di prima, nel caso in cui venga accolta la domanda di ripescaggio, si prepara all’imminente stagione agonistica 2022/23.

Dopo la presentazione del nuovo Direttore Tecnico, Angelo Giacalone, il presidente Stefano Raia ha perfezionato anche l’ingaggio del nuovo Tecnico. Si tratta di Massimo Perricone, che nei nostri ambienti sportivi non ha bisogno di presentazioni.

Un tecnico, infatti, di provata esperienza che vanta un ottimo curriculum anche da calciatore visto che ha indossato alla fine degli anni ’80 anche la maglia dello Sport Club Marsala, mentre da allenatore ha guidato le squadre del settore giovanile della Gs Aurora e della Polisportiva Boeo, la prima squadra dello Strasatti in seconda categoria, il Kennedy Birgi, con cui si è classificato al primo posto nel campionato di prima categoria, ma anche lo Sport Club Marsala 1912 nel campionato di promozione 2007/2008.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta