Marsala Futsal: riconfermato Patti nel settore giovanile, arriva il capocannoniere Crimi

redazione

Marsala Futsal: riconfermato Patti nel settore giovanile, arriva il capocannoniere Crimi

Condividi su:

giovedì 14 Luglio 2022 - 09:15

È fatta per Domenico Crimi al Marsala Futsal 2012. Crimi, che ha sempre calcato il palcoscenico del Calcio a 11, giocando nelle giovanili del Napoli tra Allievi e Primavera, dove ha vinto il titolo di capocannoniere nel Torneo Internazionale Mario Maggiori Walter Righi, iniziando poi un tour di squadre dalla serie D con il Terracina, passando per la serie C francese, in prima categoria con il Kennedy Birgi, stagione conclusasi con la vittoria del Campionato e col titolo di capocannoniere con 26 gol oltre a quello di capocannoniere in coppa Sicilia e per concludersi in promozione con il Marsala 1912 dove ha realizzato la bellezza di 7 marcature in appena 5 presenze.

“C’è da ambientarsi in questa nuova avventura del Futsal è chiaro, ma l’obiettivo non può che non essere quello di fare un campionato da protagonisti, d’altronde sono abituato a vincere”, queste le prime parole di Crimi.

Inoltre, Riccardo Patti è stato riconfermato responsabile del settore giovanile del Marsala Futsal per la Stagione 2022/2023.

“Ringrazio il Presidente Tumbarello per avermi confermato alla guida del settore giovanile per il secondo anno consecutivo e quindi aver rinnovato la collaborazione con la Cantera Pianto Romano. L’anno scorso abbiamo fatto molto bene con la Juniores e gli Allievi ma quest’anno vogliamo fare ancora meglio, implementando e migliorandolo staff tecnico dagli esordienti alla juniores cercando di ottenere dei risultati di prestigio per i nostri giovani, per la crescita del Futsal a Marsala e per i nostri colori, nel decimo anniversario della fondazione della nostra società”, ha fatto sapere Patti.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta