Incidente sulla SS115, trasferito al Villa Sofia il giovane marsalese ferito

redazione

Incidente sulla SS115, trasferito al Villa Sofia il giovane marsalese ferito

Condividi su:

giovedì 07 Luglio 2022 - 14:02

I rilievi effettuati dai Carabinieri hanno consentito di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. L’auto su cui viaggiava Parrinello, una Ford Kuga, viaggiava a velocità regolare in direzione Marsala quando, nei pressi del Baglio Basile, si è ritrovata contro un furgone Scudo Fiat di colore bianco, condotto da un giovane (A.A. le iniziali), che procedendo verso Mazara avrebbe invaso la corsia di marcia opposta alla sua. Coinvolto nell’incidente anche un terzo mezzo, una Grande Punto Fiat, condotta da un uomo (G.G.) rimasto fortunatamente illeso. In seguito all’impatto, la Ford Kuga è finita fuoristrada, capovolgendosi in una scarpata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre Andrea Parrinello dal veicolo, prendendo atto che – purtroppo – il 47enne era deceduto.

E’ in gravi condizioni anche A.A.: pure il furgone, infatti, è finito in una scarpata e il giovane marsalese ha riportato ferite molto gravi. Inizialmente trasportato all’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo, il ragazzo è stato poi trasferito al Villa Sofia di Palermo, dove si trova in prognosi riservata.

Domani alle 10.30, presso la parrocchia Maria Ss. delle Grazie di Petrosino si terranno i funerali di Andrea Parrinello.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta