Voucher Connettività per piccole e medie imprese, Fastweb aderisce

redazione

Voucher Connettività per piccole e medie imprese, Fastweb aderisce

Condividi su:

giovedì 30 Giugno 2022 - 08:51

[ PUBBLIREDAZIONALE ] Lo sapevi che è stato stanziato un bonus connettività per le piccole e medie imprese? È un contributo che prevede l’erogazione di un voucher connettività per abbonamenti ad internet ultraveloce.

La misura è rivolta a: micro, piccole e medie imprese, persone fisiche titolari di partita IVA che esercitano, in proprio o in forma associata, una professione intellettuale ai sensi dell’articolo 2229 del Codice civile, ovvero una delle professioni non organizzate di cui alla legge 14 gennaio 2013, n. 4.

Le imprese potenziali beneficiarie potranno richiedere il voucher ad uno qualunque degli operatori accreditati, fino ad esaurimento delle risorse stanziate e, comunque, non oltre il 15 dicembre 2022.

FASTWEB E VOUCHER CONNETTIVITÀ

Fastweb aderisce alla Fase 2 del Piano Voucher promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia (società del Ministero dello Sviluppo Economico) al fine di agevolare la diffusione della banda ultralarga nel Paese grazie all’erogazione di un bonus del valore massimo di 2.500€ (comprensivo del contributo di 500€ per coprire il costo necessario alle attività di rilegamento, qualora queste ultime siano necessarie) destinato a contribuire alla fornitura della connessione internet alle imprese per un minimo di 18 mesi.

Infratel ha affidato agli operatori l’erogazione del voucher per le PMI e noi di Fastweb ci siamo impegnati come sempre, all’insegna della massima trasparenza, per mettere a disposizione dei clienti la migliore offerta. Chi può richiederlo: Piccole e medie Imprese fino a 250 dipendenti iscritte al REA (Registro delle imprese), un solo voucher per P.IVA (una sola sede) il cui fatturato annuo non superi i 50 milioni di euro.

La velocità attivata deve essere la migliore velocità disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi). Tutti i requisiti necessari per poter accedere all’agevolazione sono specificati nel decreto di attuazione adottato dal MISE. Fastweb Store Marsala – Via Roma 9.

La connettività è un asset fondamentale per qualunque impresa, grande o piccola che sia: per affermarsi sul mercato e rimanere competitivi, la trasformazione digitale è un’opzione obbligata che apporta nel tempo grandi vantaggi. In tal senso, il bonus internet rappresenta un valido aiuto da parte dello Stato e un passo in avanti verso la digitalizzazione del Paese. Fastweb dispone di un piano offerte Business molto vasto per costruire il futuro digitale di ogni attività.

Rivolgiti presso il tuo Store Fastweb di Marsala per richiedere tutte le informazioni di cui necessiti, conoscere di più sul bonus connettività e su tutte le offerte Fastweb Business pensate per la tua attività!

Lo store Fastweb in via Roma 9 è il tuo punto di riferimento!

Cell: 375 655 1508

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta