Ultimo match per la Fly Marsala nella fase 2 Play Off al PalaBellina

redazione

Ultimo match per la Fly Marsala nella fase 2 Play Off al PalaBellina

Condividi su:

venerdì 27 Maggio 2022 - 18:20

L’ultimo match della fase due dei Play Off per la promozione in B1 si terrà domani alle 19 al PalaBellina. La GesanCom Fly Volley Marsala cercherà di superare la storia già conquistata affrontando l’ultimo avversario possibile, la Rubierese Volley di Coach Daniele Paolini.

Entrambe le squadre hanno una vittoria per parte ai danni sella Teodora Ravenna e giungono a quest’ultimo match puntando alla vittoria. Le ragazze sanno che ancora c’è battere un temibile avversario, forse con qualche trasferta meno impegnativa, ma con lo stesso numero di vittorie. Il capitano Chiara Scirè ha preso per mano le compagne in un ideale unico gruppo, allenandosi coscientemente.

La diretta streaming su facebook dell’incontro, con inizio dalle 18.30, sarà possibile seguirla dal profilo “Fly Volley Marsala” grazie al racconto di Oreste Pino Ottoveggio ed il commento tecnico di Francesco Vitta. L’ingresso al PalaBellina sarà possibile, visto l’alto numero di richieste, previa prenotazione al link https://www.ticketsms.it/it/event/mlfGAuBl.

Dirigerà la gara la Sig.ra Bianca Monti coadiuvata dal Sig. Francesco Esposito.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta