Fine settimana da incorniciare per 6 atlete dei Fenici Rugby Marsala protagoniste a Messina durante lo stage regionale per la categoria Under 17.
Le ragazze sono state accompagnate dal tecnico Debiasi e dalla dirigente Bruno nonché guidate dal team manager della Nazionale Italiana, Giuliana Campanella, vero faro del rugby femminile siciliano.
“Cambia la maglia, questa volta le nostre atlete hanno indossato quella della Regione Sicilia, ma non è cambiata l’efficacia e l’impegno che ha permesso alla rappresentativa regionale di ben figurare nel test contro le pari-età campane – afferma il Presidente dei Fenici, Marco Quattrociocchi -. Ora le ragazze saranno impegnate in quel di Salerno per ricambiare l’ospitalità ricevuta”.
Molto soddisfatto il tecnico Moreno Debiasi che ha voluto enfatizzare la bravura in campo delle ragazze e la serietà con la quale hanno seguito il durissimo stage di 3 giorni, manifestando un comportamento esemplare durante il raduno. Le atlete dei Fenici che hanno rappresentato la Regione Sicilia sono: Prinzivalli, Piccione, Russo, Fina, Panicola e Montalto.