Con Ford a Marsala anche la moglie, ricordate Calista Flockhart?

redazione

Con Ford a Marsala anche la moglie, ricordate Calista Flockhart?

Condividi su:

venerdì 29 Ottobre 2021 - 10:28

“Indiana Jones” ha terminato da due giorni il suo set siciliano che ha portato a Marsala una ventata di novità anche culturale oltre che di spinta turistica.

Con Harrison Ford, Antonio Banderas e tutto il cast, c’erano anche l’attrice Phoebe Waller-Bridge, nota per la serie tv su Prime Video, “Fleabag”, e Calista Flockhart, moglie di Ford.

Insieme al marito, Calista ha vissuto Marsala in tutte le sue sfaccettature e bellezze, gustando dell’ottimo cibo. Ma ricordate il volto di Calista Flockhart?

Fu protagonista alla fine degli anni ’90 di un noto telefilm, “Ally McBeal”, una giovane avvocatessa in carriera, che opera nello studio legale di Cage & Fish di Boston; parallelamente alla sua attività in Tribunale, si sviluppano intrecci amorosi e rivalità, il tutto con una buona dose di ironia. “Ally McBeal” è andata in onda dal 1997 al 2002 sulla rete Fox e in Italia su Canale 5 e Italia Uno.

Insieme a “Sex and the City”, fu la serie tv che i mass media presero come esempio per raccontare la vita, complessa, di una donna in carriera.

Da lì in poi, numerose le partecipazioni dell’attrice tra cinema e tv, fino al 2005-2008. Ha sposato Harrison Ford nel 2010, con cui è legata sentimentalmente dal 2002.

(Nella foto presso il ristorante Le Isole di Marsala)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta