Marsala chiama Ferrero risponde: “Cambiato il nome alle Saline sulla Nutella”

redazione

Marsala chiama Ferrero risponde: “Cambiato il nome alle Saline sulla Nutella”

Condividi su:

sabato 05 Giugno 2021 - 19:01

Sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Marsala Massimo Grilo ha scritto: “La Ferrero Spa ha accolto la nostra richiesta e ha corretto l’etichetta della Nutella riportando la dicitura “Saline di Marsala” su una fotografia che ritrae il tramonto del nostro magnifico Stagnone.Non ce ne vogliano gli amici di Trapani con i quali facciamo rete per la promozione del territorio e per i quali ci siamo spesi per la candidatura di Trapani a capitale italiana della Cultura, ma era una precisazione dovuta. Anche da questo passa il prendersi cura e il salvaguardare il nostro territorio, il nostro patrimonio, la nostra immagine. Un grazie di cuore alla Ferrero per aver accolto velocemente la nostra richiesta e al nostro concittadino Alberto Alvin Nizza per la segnalazione”.

Condividi su:

Un commento

  1. Michele Abrignani 6 Giugno 2021 09:46

    Un plauso al nostro Sindaco… finalmente qualcuno che comincia a fare valere e difendere, cominciando anche da queste piccole-grandi iniziative, il nostro territorio, le nostre radici storico-culturali, il nostro senso di appartenenza.
    E questo senza nulla togliere agli altri. Che sia l’inizio di un processo che possa coinvolgere i nostri concittadini ad avere amore, rispetto ed orgoglio per la propria Città e possa crearsi un circolo virtuoso tra marsalesi e amministratori per tutte le iniziative che possano finalmente farla crescere e valere come la città più ricca di storia, estesa e popolosa della Sicilia Occidentale… a parte Palermo!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta