Marsala Gym Lab: Serena Catania oro alla II prova del Campionato Gold A3

redazione

Marsala Gym Lab: Serena Catania oro alla II prova del Campionato Gold A3

Condividi su:

mercoledì 17 Marzo 2021 - 11:31

Domenica 14 marzo a Capo d’Orlando si è tenuta la seconda prova del Campionato Regionale Gold Allieve, massima competizione prevista dal calendario nazionale Fgi per le ginnaste di età compresa tra gli 8 e i 12 anni.

Nella terza categoria ossia la A3, Serena Catania (classe 2010) della Asd Marsala Gym Lab si aggiudica il primo posto con un totale di 88.050, seguita da Azzurra Nicosia (p. 83.817) e Nicole Lattuga ( p. 78.283) della Ionica Gym di Catania.
“Grande soddisfazione per la performance di Serena Catania alla seconda di campionato – ha affermato l’allenatrice Gilda Tortorici -. I punteggi sono in miglioramento e abbiamo un mese di preparazione alla terza prova regionale del 24 o 25 aprile che assegnerà il titolo e consentirà l’accesso alla semifinale nazionale del 22 maggio; l’obiettivo è quello di migliorare l’esecuzione ai vari attrezzi e testare in regione i nuovi elementi in studio alle parallele al fine di aumentare il valore di partenza e arrivare al Campionato Italiano con un buon programma”.

Continuano le competizioni, nel frattempo, per la Gym Lab; ta breve ci sarà la seconda prova del Campionato di Serie A2 a Siena dove sarà nuovamente il turno della ginnasta Irene Catania, prestito alla Ionica Gym di Angela Marchese e Mario Lupo, nonché la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale a squadre Serie D Silver LB.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta