La Fly Volley Marsala batte Comiso e ipoteca il secondo posto

redazione

La Fly Volley Marsala batte Comiso e ipoteca il secondo posto

Condividi su:

domenica 14 Marzo 2021 - 09:59

Bel successo interno per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala che nella terza giornata di ritorno del Campionato di B2 di Volley femminile girone N/2 ha sconfitto con un combattuto 3-1 l’Ardens Comiso di Coach Concetta Marchisciana con i parziali 25-21 23-25 25-16 25-18. Per effetto di questa vittoria, la compagine lilybetana si garantisce la seconda posizione in classifica fino al termine della regular season.

Lucio Tomasella ha schierato lo starting six con la diagonale Gabriele/Spano’ – le bande Patti e Giannone – le centrali Titone e Guccione alternate al libero Parisi con l’obiettivo dichiarato di ribaltare la sconfitta dell’andata e di dare al campionato quella sterzata che proietterebbe le libellule marsalesi tra le protagoniste assolute dei due gironi.

I primi due set sono stati giocati punto a punto con alterne fortune per le due contendenti che hanno mostrato una bella pallavolo, fatta di buona difesa ed ottime ripartenze ponendo in rilievo le pregevoli individualità di entrambe le squadre con una varia distribuzione del gioco sia sulle bande che sulle centrali e se nel primo set è stata la Fly Volley a recuperare e sorpassare le avversarie, nel secondo saranno le comisane a prevalere. Il terzo ed il quarto set hanno visto la A29 GesanCom Fly Volley Marsala sempre avanti, grazie a piccoli strappi nel punteggio, che hanno consentito di chiudere i set e conseguentemente la partita a proprio favore.

Tabellino punti

A29 GesanCom Fly Volley Marsala: Spanò 19, Gabriele 5, Giannone 6, Patti 13, Guccione 18, Titone7.

Ardens Comiso: Brioli 3, Lo Iacono 11, Matarazzo 2, Moltisanti 15, Iapichino 7, Carnazzo 10, Gambini 6.

(Foto di Francesco De Simone)

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta