Castelvetrano: c’è un fermo per l’omicidio del giovane Vincenzo

redazione

Castelvetrano: c’è un fermo per l’omicidio del giovane Vincenzo

Condividi su:

venerdì 27 Novembre 2020 - 14:45

I Carabinieri della Sezione Operativa dalla Compagnia di Castelvetrano, nella giornata di oggi, hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala a carico di un castelvetranese di 32 anni gravato da precedenti di polizia.

Il presente provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dai militari dell’Arma a seguito del rinvenimento, avvenuto alle ore 4 circa della mattinata di oggi in un terreno isolato sito a Castelvetrano nella via Manganelli, del cadavere di Vincenzo Adamo Favoroso di 34 anni, raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco in un luogo diverso da quello del ritrovamento.

Vincenzo Adamo Favoroso

Dagli accertamenti svolti, correlati dai rilievi tecnici svolti da personale specializzato del Comando Provinciale di Trapani, sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 32enne castelvetranese che, per tanto, è stato tradotto in carcere con l’accusa di omicidio.

Sono tuttora in corso accertamenti per verificare se il presunto autore abbia agito da solo o si sia fatto aiutare da qualche complice e su quale sia il movente. Ulteriori dettagli verranno forniti a seguito di udienza di convalida.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta