Santangelo eletto nel nuovo direttivo del Gruppo 5 Stelle al Senato

redazione

Santangelo eletto nel nuovo direttivo del Gruppo 5 Stelle al Senato

Condividi su:

mercoledì 28 Ottobre 2020 - 12:27

Il senatore Santangelo è stato eletto nel nuovo direttivo del Gruppo MoVimento 5 Stelle Senato. È stato lui stesso ad annunciarlo, all’esito della votazione svoltasi martedì 27 ottobre che ha visto eletto il senatore Ettore Licheri come nuovo capogruppo del MoVimento 5 Stelle a Palazzo Madama. Insieme al senatore Santangelo e al capogruppo Licheri, i nuovi membri del direttivo saranno Andrea Cioffi, Gabriele Lanzi, Emma Pavanelli, Elisa Pirro.
“Per me si tratta di un ritorno all’interno del direttivo del M5S in Senato – afferma il senatore Santangelo -. Dopo una breve pausa, ritorno a ricoprire il ruolo che ho già svolto nella scorsa legislatura occupandomi della gestione del gruppo. Come sempre, affronterò questa nuova sfida con il massimo impegno e responsabilità, senza mai risparmiarmi.
I prossimi saranno mesi molto impegnativi. Sono tanti gli obiettivi da realizzare entro la fine della Legislatura. Il Paese attende provvedimenti fondamentali per uscire al più presto dall’emergenza economico-sanitaria e come gruppo MoVimento 5 Stelle Senato continueremo a dare il nostro fondamentale contributo”
.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta