Le proposte del Candidato Massimo Grillo sulla sicurezza | VIDEO

redazione

Le proposte del Candidato Massimo Grillo sulla sicurezza | VIDEO

Condividi su:

domenica 27 Settembre 2020 - 17:07

“A Marsala siamo costretti ad assistere fin troppo spesso a scene da Far West, a gravi atti di violenza gratuita che compromettono la sicurezza, la serenità ed il quieto vivere della comunità”.

E’ quanto affermato dal candidato a sindaco Massimo Grillo. “Come rimediare? Come rendere la città sicura e far finalmente sentire al sicuro i marsalesi? Io e la mia squadra ci occupiamo del futuro della città e cerchiamo di trovare soluzioni a problemi che da troppo tempo nessuno dell’amministrazione uscente si è preso la responsabilità di affrontare scaricando le colpe e le responsabilità sui cittadini”.

Grillo propone l’istituzione di un tavolo tecnico permanente Comune/Prefettura- ripristino del servizio della squadra dei “Falchi” della Polizia- aumento del monitoraggio del territorio, specie delle zone sensibili, attraverso la videosorveglianza- l’ideazione di un provvedimento di allontanamento dalle aree più frequentate dai marsalesi e dai turisti dei soggetti che reiterano condotte violente.

Ci vogliono “5 minuti al Massimo”!Ecco come e perché Marsala può diventare una città migliore.- SICUREZZA: a Marsala siamo costretti ad assistere fin troppo spesso a scene da Far West, a gravi atti di violenza gratuita che compromettono la sicurezza, la serenità ed il quieto vivere della comunità. Come rimediare? Come rendere la città sicura e far finalmente sentire al sicuro i marsalesi? Ne parlo in questo video-Massimo Grillo

Publiée par Massimo Grillo sur Samedi 26 septembre 2020

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta