Le Vie dei Tesori: tornano le visite nel cuore della Sicilia, tre sono in Provincia di Trapani

redazione

Le Vie dei Tesori: tornano le visite nel cuore della Sicilia, tre sono in Provincia di Trapani

Condividi su:

mercoledì 02 Settembre 2020 - 16:36

Ritornano “Le Vie dei Tesori”, uno dei più grandi festival italiani dedicati alla scoperta del patrimonio delle città. Una grande occasione di riappropriazione dei luoghi da parte dei cittadini e una straordinaria opportunità per i turisti. Oltre 450 tesori visitabili con un sistema digitale e smart. Palazzi nobiliari, terrazze segrete, monasteri, chiese e cripte, giardini, musei scientifici: luoghi in gran parte di solito chiusi o non raccontati. Nel 2020 si svolgerà in quattordici tra capoluoghi e città d’arte della Sicilia.

“Le vie dei tesori” ritornano, in tutta sicurezza nel rispetto delle normative volte a contenere la diffusione del Covid-19, dal 12 al 27 settembre in tutta la Sicilia. Luoghi da visitare su prenotazione, vere e proprie “esperienze” da vivere nel cuore delle Città siciliane ricche di storia, arte e tradizione.

Visite guidate sempre su prenotazione tramite coupon – che si può richiedere dal sito www.leviedeitesori.com. Ci sarà anche la possibilità di trascorrere “mezza giornata” o un intero week end con “Le Vie dei Tesori”.

In Provincia di Trapani i percorsi saranno attivati nel capoluogo territoriale, a Marsala e Mazara del Vallo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta