Un 24enne alla guida di Diventerà Bellissima a Castellammare: è Gaspare Bongiorno

redazione

Un 24enne alla guida di Diventerà Bellissima a Castellammare: è Gaspare Bongiorno

Condividi su:

giovedì 09 Luglio 2020 - 13:44

Nuovo presidente del circolo di Diventerà Bellissima a Castellammare del Golfo: si tratta di Gaspare Bongiorno, 24 anni, eletto all’unanimità dal direttivo del Movimento fondato dal Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

«La scelta di Gaspare Bongiorno è indicativa della strada tracciata dal movimento che si rinnova creando una classe dirigente giovane che possa aggiungere entusiasmo ed energia all’impegno politico che Diventerà Bellissima ha ormai radicato sul territorio per contribuire al suo sviluppo, incidendo positivamente sulla politica del Comune di Castellammare del Golfo con un continuo confronto con la realtà locale».

Riunitasi per tracciare le nuove linee guida del movimento, l’assemblea di Castellammare del Golfo di Diventerà Bellissima ha così commentato l’elezione di Gaspare Bongiorno a presidente del circolo di Castellammare del Golfo, nato nel 2018. Ringraziamenti al presidente uscente Marco Virzì che ha svolto «il ruolo lavorando con correttezza e precisione», a cui va anche il merito di aver avviato egregiamente la fase di rodaggio del movimento a Castellammare del Golfo. Alla presenza del vicecoordinatore provinciale di DB, l’avvocato Vincenzo Abate, l’assemblea ha eletto il nuovo Presidente e nominato il nuovo direttivo.I componenti del nuovo Direttivo si sono riproposti un coinvolgimento generale su argomenti di interesse cittadino che saranno presto approfonditi per una «politica che sia davvero partecipata e pronta a dare risposte alle esigenze dei cittadini».

Il neo eletto presidente del circolo di Diventerà Bellissima di Castellammare del Golfo Gaspare Bongiorno, ha ringraziato «tutti i componenti del direttivo per la fiducia concessa. Lavorerò perché il nostro Movimento possa contribuire ancora di più affinché la nostra città cresca con un percorso inclusivo di sviluppo economico, sociale e morale»

Il direttivo del circolo di Castellammare di Diventerà Bellissima è composto dal vicesindaco Giuseppe Cruciata, dal consigliere comunale Sebastiano Cusenza, da Salvatore Ganci, Giovanni Cusenza, Rosario Russo, Liboria Di Bartolo, Giuseppe Alfano, Denisee Ganci ed Alessio Mercadante

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta