Alcamo: 18enne denunciato per furto in appartamento

redazione

Alcamo: 18enne denunciato per furto in appartamento

Condividi su:

sabato 06 Giugno 2020 - 13:15

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato, L. F., alcamese di 18 anni, già gravato da precedenti di polizia.

Nello specifico, i militari dell’Arma sono intervenuti su richiesta di una donna di origine romena, ma domiciliata in Alcamo, la quale denunciava che ignoti si erano introdotti presso la propria abitazione, approfittando della sua assenza, ed avevano asportato tutti i suoi risparmi, pari alla somma contante di euro 1.050.

Dopo aver svolto un attento sopralluogo, i militari operanti hanno avviato una serie di accertamenti che consentivano di inserire il giovane alcamese tra i possibili autori del furto. La successiva perquisizione domiciliare, svolta a riscontro di quanto sospettato, permetteva di rinvenire parte della refurtiva, pari a circa 900,00 euro, che sono stati immediatamente restituiti alla legittima proprietaria.

Il tempestivo intervento e la professionalità dei militari dell’Arma hanno permesso di identificare, in tempi brevissimi, l’autore del reato e di segnalarlo alla competente Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta