Esordio solista per il castelvetranese Luciano Favara: il singolo “Giorni migliori” racconta la quarantena

redazione

Esordio solista per il castelvetranese Luciano Favara: il singolo “Giorni migliori” racconta la quarantena

Condividi su:

lunedì 18 Maggio 2020 - 19:41

Si chiama “Giorni migliori” il nuovo brano del musicista castelvetranese Luciano Favara, che affronta con un bel mix di impegno e leggerezza lo spirito di questo tempo sospeso tra mille inquietudini. Il testo racconta la routine della quarantena, la speranza di poter tornare a “vivere senza paura”, ma anche il desiderio di trovare “una nuova misura” per superare gli errori del passato.

Di fatto, un brano che ha il pregio di apparire gradevole e solare, senza scadere nella banalità. Si avvale di una produzione accurata e di bel video diretto da Lino Costa, in rotazione sulle principali piattaforme digitale. “Giorni migliori” si inserisce nel solco della proposta indie-pop che tanti apprezzamenti ha ottenuto negli ultimi anni, restituendo un po’ di freschezza all’orizzonte talvolta asfittico della musica leggera italiana.

Siciliano di Castelvetrano, 41 anni, Luciano Favara ha suonato per anni la chitarra elettrica ed acustica con i Tinturia. “Giorni migliori” è il singolo del suo lavoro solista d’esordio.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta