G55 di Partanna, buona partecipazione per il seminario sui processi di vendita

redazione

G55 di Partanna, buona partecipazione per il seminario sui processi di vendita

Condividi su:

lunedì 26 Novembre 2018 - 17:40

Grande partecipazione, presso l’aula meeting del G55 coworking e fablab del comune di Partanna, gremita di persone, per il seminario “Sviluppare la capacità di vendita – La persuasione nel processo di vendita”, tenutosi per la prima volta a Partanna nei giorni scorsi, con il relatore noto a livello nazionale, il coach Patrick Forestieri, fondatore di Noema HR, la prima società italiana ad aver ricevuto la certificazione di servizi di coaching.

Durante i lavori, sono stati illustrati gli stili relazionali e l’interactive Persuasion Model, instaurando una buona interazione dei presenti, intensamente coinvolti e incuriositi dall’esposizione. Successivamente, si è aperto un vivace dibattito sui temi presentati, ponendo l’accento sulle esigenze del ‘venditore’ professionista nel nostro territorio, ancora lontano da occasioni formative simili inclusi gli esercizi sulle tecniche di vendita.

Questo seminario sancisce un ulteriore successo del G55 e la sua missione: la diffusione della cultura del miglioramento. Inoltre, in questa occasione, si registra un’affluenza sbalorditiva considerato che circa 20 persone si sono presentate, nonostante i posti disponibili su Eventbrite fossero già esauriti. Ciò non può che, essere segno che il concetto di miglioramento stia entrando in circolo.

Condividi su: