Salemi: approvate modifiche al Piano Opere Pubbliche ma la minoranza lascia l’Aula

redazione

Salemi: approvate modifiche al Piano Opere Pubbliche ma la minoranza lascia l’Aula

Condividi su:

sabato 30 Dicembre 2017 - 12:47

Il Consiglio comunale di Salemi ha dato l’ok alle modifiche al Piano Triennale delle Opere Pubbliche che consentiranno di realizzare, attraverso l’utilizzo dei risultati di amministrazione degli esercizi precedenti, alcune opere essenziali per la città.
“Con questi interventi sarà possibile effettuare tra gli altri, la manutenzione straordinaria delle strade interne ed esterne, la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica nella strada ULMI-FILCI, la sistemazione del parcheggio antistante l’Ospedale, il completamento della messa in sicurezza della via Duca degli Abruzzi, la manutenzione straordinaria del cimitero comunale, i lavori complementari e necessari per rendere funzionale il campo di Calcio a 5 in c.da Ulmi ecc.”. Lo comunica la maggioranza consiliare di Salemi, in merito alla seduta del 27 dicembre.
“Ci dispiace constatare che la minoranza – continuano gli esponenti vicini al sindaco Venuti – ad eccezione del consigliere Cipri, abbia abbandonato l’aula senza alcun motivo, visto l’importanza dell’atto, tentando di vanificare la seduta. L’unica difficoltà che la minoranza tenta di creare è quella nei confronti della città, a cui non interessano le divisioni politiche ma i risultati. La maggioranza invece va avanti coesa e forte nell’interesse di tutta la comunità”.

Condividi su: