Fabio Volo esalta la bellezza di Marsala e critica chi sporca le città

redazione

Fabio Volo esalta la bellezza di Marsala e critica chi sporca le città

Condividi su:

lunedì 11 Dicembre 2017 - 15:10

“La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo – ha detto oggi Fabio Volo nella sua trasmissione di radio Dj “Il volo del Mattino” – ricordando i luoghi appena visitati in occasione del tour per la presentazione del suo libro. Fra questi proprio la città di Marsala, dove è stato proprio ieri per presentare il romanzo “Quando Tutto Inizia” (evento organizzato dalla Libreria Mondadori e dall’agenzia Communico in collaborazione con l’associazione Istantanee).
A Marsala, Volo, ha dedicato alcuni video nelle sue storie su Instagram, esaltandone la bellezza. 

Oggi al “Volo del Mattino” lo scrittore e speaker radiofonico ha voluto ribadire quanto questa meravigliosa bellezza venga deturpata da atteggiamenti incivili e irrispettosi come quello ad esempio di buttare le carte per terra.
“La Sicilia è uno dei posti più belli del mondo, c’è una varietà incredibile” – ma parlando di città come Catania o Palermo lo stupore e l’orgoglio per la bellezza dei luoghi sono stati intaccati dall’amarezza di vedere alcuni cittadini buttare le carte per terra. “È così bella che io sono stupito che uno tratti la propria città in quel modo”, ha detto, raccontando di aver visto anche tanti bambini in macchina senza cintura di sicurezza.

Il video su Deejay.it 

Condividi su: