Custonaci: il comune stabilizza due precari e cerca un legale per un contenzioso

redazione

Custonaci: il comune stabilizza due precari e cerca un legale per un contenzioso

Condividi su:

lunedì 03 Aprile 2017 - 18:38

Al Comune di Custonaci sono stati stabilizzati, con contratto a tempo indeterminato, 2 unità lavorative: Salvatore Angelo e Giuseppe Raia che lavoreranno da oggi nell’Ufficio Tecnico – Manutentivo del Comune. “E’ stato così avviato un percorso che mira a porre fine alla storia infinita del precariato. Porgo gli auguri di buon lavoro ai neo assunti e ringrazio il Segretario Generale Riccardo Masoni e il dirigente Settore Affari Generali Giuseppe Scaduto per la complessa e puntuale attività espletata che ci ha permesso di arrivare a questo risultato, risultato che rappresenta l’inizio del progetto di stabilizzazione di tutti i precari del Comune di Custonaci”, dichiara il sindaco Giuseppe Bica.

L’amministrazione inoltre ha pubblicato un avviso per l’individuazione e nomina di un legale per la definizione di un contenzioso tra il Comune e la Banca Sistema S.P.A, nella qualità di cessionaria di un debito pregresso Enel. Il Comune, tramite il proprio ufficio legale, invita gli avvocati iscritti al foro dei Tribunali Siciliani a presentare una propria proposta di difesa in giudizio riferita alla causa di Opposizione a pignoramento presso terzi – Tribunale di Trapani. La data del giudizio è fissata all’ 8 maggio 2017.
La proposta del legale dovrà contenere:
–       Generalità del professionista
–       Estremi iscrizione albo
–       Indicazione compenso con Valorizzazione del ribasso eventuale sui minimi tariffari
–       Indicazione di eventuali spese accessorie
–       Breve relazione di inquadramento della causa e delle strategie difensive, anche eventualmente stragiudiziali.
–       Eventuale elenco di difese analoghe già sostenute ed esito delle stesse
La proposta dovrà pervenire alla pec (protocollo@pec.comunecustonaci.it) dell’ente entro e non oltre il giorno 15 aprile p.v.
Si informa altresì che gli atti della Banca Sistema e la delibera di impignorabilità sono disponibili presso l’Ente al fine di essere consultati o richiesti in copia.
L’avviso per intero è scaricabile dal sito www.custonaci.tp-net.it.

Condividi su: