Accoltellamento a Castelvetrano: i carabinieri arrestano un giovane

Audrey Vitale

Accoltellamento a Castelvetrano: i carabinieri arrestano un giovane

Condividi su:

giovedì 17 Dicembre 2015 - 11:31

Una discussione per futili motivi sarebbe la causa di un accoltellamento che si è verificato lo scorso 13 dicembre alle 5 del mattino davanti un pub di Castelvetrano.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri il castelvetranese Giuseppe Tummarello, di 29 anni, avrebbe accoltellato all’addome A. M. di 36 anni, anch’esso castelvetranese dopo una banale discussione sfociata in una colluttazione. L’uomo è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. La vittima invece è stata subito condotta al pronto soccorso, dove ormai priva di conoscenza, è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico. Fortunatamente il 36enne si è ristabilizzato ed è stato dimesso con 25 giorni di convalescenza per “trauma facciale con frattura ossa nasali e ferita da taglio da arma bianca di circa 2 cm”. I Carabinieri di Castelvetrano, hanno identificato l’aggressore e hanno trovato, dopo una perquisizione presso la sua abitazione, gli abiti ancora intrisi di sangue, che erano stati occultati sotto una poltrona.
Condotto in caserma, l’aggressore ha ammesso di aver colpito con un coltello a serramanico il suo conoscente. E’ stato quindi tratto in arresto per lesioni aggravate e sottoposto, su disposizione della Procura di Marsala, al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida dinanzi al G.I.P. lilibetano, che, nella giornata di mercoledì 16 dicembre, oltre a confermare l’arresto, disponeva nei confronti di Tummarello, l’obbligo di dimora nel comune di residenza, nonché l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione in commissariato tutti i giorni, al fine di evitare la perpetrazione di analoghi delitti.

Condividi su: