Spray al peperoncino durante la serata di Halloween, interrotto festa in una discoteca del Palermitano

Elian Lo Pipero

Spray al peperoncino durante la serata di Halloween, interrotto festa in una discoteca del Palermitano

Condividi su:

Elian Lo Pipero |
lunedì 02 novembre 2026 - 21:02
Spray al peperoncino durante la serata di Halloween, interrotto festa in una discoteca del Palermitano

Elian Lo Pipero 2 Novembre 2026, 22:02 Una serata di festa a tema Halloween è...

2 Novembre 2026, 22:02

Una serata di festa a tema Halloween è stata rovinata da alcuni giovani che hanno spruzzato dello spray al peperoncino. I gestori della discoteca Dragon Discotheque, l’ex Mob, di Villagrazia di Carini sono stati costretti a interrompere la serata.

A denunciare l’accaduto sui social i gestori del locale che hanno consegnato ai carabinieri le immagini di videosorveglianza che serviranno per risalire agli autori che hanno costretto ad annullare l’evento “Neverland”. Erano presenti circa 1500 giovani.

I gestori del locale: “Gesto da irresponsabili, danneggiate anche porte di emergenza”

“La serata stava procedendo nel migliore dei modi, con il locale pieno e tanta gente che si stava divertendo – scrive sui social la direzione del locale -. Purtroppo, a causa del gesto irresponsabile di pochi, che hanno spruzzato spray al peperoncino e danneggiato quattro porte di emergenza si è reso necessario interrompere la serata, attivando immediatamente tutte le procedure di sicurezza. Le registrazioni del nostro sistema di videosorveglianza saranno consegnate alle forze dell’ordine, così da consentire l’identificazione definitiva dei responsabili”.

“Dispiace profondamente che, per colpa di pochi – prosegue la direzione -, debbano pagare le conseguenze tutti, compreso il nostro pubblico, che come sempre ha dimostrato grande correttezza e passione. La sicurezza dei nostri clienti, del nostro staff e di tutte le persone presenti resta la nostra priorità assoluta”.

Giovani non fatti entrare hanno danneggiato porte di emergenza

Inoltre tantissimi giovani, che volevano entrare, sono stati respinti e hanno danneggiato diverse porte delle uscite d’emergenza del locale. In questo caso le indagini dei militari hanno permesso di risalire ai responsabili. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 per medicare alcuni clienti.

In questi giorni che hanno preceduto Halloween sono stati diversi i sequestri da parte delle forze dell’ordine in Sicilia di prodotti contraffatti a tema proprio della “notte della paura”

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram

Condividi su:

  • Cronaca

Fonte: QdS.it