Un altro scontro auto-moto mortale a Belpasso, vittima giovane centauro

Redazione

Un altro scontro auto-moto mortale a Belpasso, vittima giovane centauro

Condividi su:

Redazione |
mercoledì 18 febbraio 2026 - 20:39
Un altro scontro auto-moto mortale a Belpasso, vittima giovane centauro

Ambulanza, foto di repertorioAmbulanza di notte - soccorso, incidente, feriti, malore - Imagoeconomica Non c’è...

Non c’è pace sulle strade siciliane. Un altro incidente mortale ha sconvolto la comunità di Belpasso, in provincia di Catania: in seguito allo scontro tra un’auto e una moto nella frazione di Giaconia ha perso la vita un giovane motociclista. Ferito un altro motociclista coinvolto. In corso i dovuti accertamenti da parte dei carabinieri di Paternò.

Incidente mortale auto-moto a Belpasso, una vittima

Rimane ancora da definire la dinamica dell’accaduto. Lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto all’interno di una rotatoria fuori dallo svincolo di Palazzolo della strada statale 121. Per uno dei due centauri coinvolti, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’altro è rimasto ferito. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri di Paternò per i dovuti accertamenti sull’incidente.

La tragedia sulla SS121

Solo pochi giorni fa un altro incidente mortale a Belpasso. A perdere la vita il giovane Sebastiano Navarria, detto “Seby”, 27 anni, di Nicolosi (CT). Anche in questo caso, sono in corso gli accertamenti sull’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’auto a bordo della quale viaggiava la vittima si sarebbe schiantata contro un guardrail in cemento e si sarebbe ribaltata. Nello scontro coinvolti altri due veicoli. Altre quattro persone sono rimaste ferite in seguito al sinistro.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

Condividi su:

  • Caltanissetta

Fonte: QdS.it