Marsala Live

admin@admin.com

Ventunenne picchiato e derubato: due giovani denunciati per aggressione e rapina

Condividi su:

mercoledì 23 luglio 2025 - 16:42

Arresto Partanna, due giovani responsabili di violenta aggressione

PartannaI Carabinieri della Stazione locale hanno denunciato due giovani per una brutale aggressione avvenuta a giugno. Il caso, classificato come arresto Partanna ai fini investigativi, riguarda un 19enne di Castelvetrano e un 15enne di Partanna, accusati di porto di armi od oggetti atti ad offendere, lesioni aggravate e furto. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima, un ragazzo di 21 anni, anch’egli di Castelvetrano.

Colpito con bastoni e derubato da tre individui incappucciati

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’aggressione è avvenuta a Partanna nel mese di giugno. Tre soggetti con il volto coperto, armati di bastoni, hanno avvicinato il 21enne e lo hanno picchiato violentemente, sottraendogli il portafoglio e il cellulare. Il giovane ha sporto immediatamente denuncia, dando il via all’attività investigativa dell’Arma.

Identificati due dei tre aggressori: uno ha solo 15 anni

Grazie agli elementi raccolti nel corso delle indagini, i Carabinieri sono riusciti a identificare e denunciare due dei tre autori dell’aggressione. Uno di loro ha soltanto 15 anni, l’altro ne ha 19. Le indagini proseguono per individuare il terzo complice, ancora ignoto. L’episodio ha destato forte preoccupazione nella comunità locale per la violenza del gesto e la giovanissima età dei responsabili, a conferma di una crescente attenzione da parte delle forze dell’ordine su fenomeni di microcriminalità.

Speriamo che la vittima possa trovare giustizia al più presto e che l’impegno dei Carabinieri contribuisca a prevenire ulteriori episodi simili.


Leggi gli approfondimenti su Marsala Live

Condividi su: