Trapani, altri tre furti nella notte. Un arresto a Erice

redazione

Trapani, altri tre furti nella notte. Un arresto a Erice

Condividi su:

giovedì 21 Gennaio 2016 - 14:02

Non si arresta l’ondata di furti in città, altri tre esercizi commerciali sono stati presi di mira dai ladri questa notte. Si tratta di un panificio (Bernardo, in via Ammiraglio Staiti),  un negozio di telefonini (Martinez in via Pepoli) e una Farmacia (Restivo, in via San Francesco D’Assisi). A dare l’allarme
gli uomini della vigilanza notturna (i furti sarebbero avvenuti fra le 2 e le 4 del mattino) che hanno solo potuto constatare l’avvenuta intrusione e avvertire i Carabinieri.

La Polizia ha invece arrestato un uomo, Andrea Caltagirone, residente nel quartiere di San Giuliano a Erice, con l’accusa di furto ai danni di varie abitazioni private e negozi. L’uomo, di 36 anni è già noto alle forze dell’ordine per altri illeciti, fra cui svariati furti anche di rame e materiale ferroso.

Una donna, è stata invece denunciata alla Procura, perché sorpresa a rubare 150 euro dalla cassa di un centro analisi. La giovane donna di 25 anni, che ha ammesso di aver effettuato altri furti, è incensurata e faceva le pulizie nei locali.

Condividi su: