A Erice Teatro e Inclusione con “Birgi di Tutti i Sordi” e l’attrice Giusy Cataldo

redazione

A Erice Teatro e Inclusione con “Birgi di Tutti i Sordi” e l’attrice Giusy Cataldo

Condividi su:

lunedì 02 Marzo 2026 - 16:10

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Birgi di Tutti i Sordi” promuove un appuntamento all’insegna dell’arte senza barriere. Il prossimo 21 marzo 2026, alle ore 15, la Sala Comunale dell’Istituto G. Pagoto di Erice ospiterà uno spettacolo teatrale unico per il suo valore sociale e inclusivo. L’evento nasce per abbattere i muri della comunicazione e vede la partecipazione straordinaria dell’attrice Giusy Cataldo, che con la sua presenza darà risalto artistico alla manifestazione.

I punti chiave dell’evento:

  • Piena Accessibilità: L’intera rappresentazione sarà resa fruibile grazie alla presenza di un interprete professionista in Lingua dei Segni Italiana (LIS).
  • Integrazione Sociale: Un’iniziativa che mette al centro la comunità sorda del territorio, dimostrando come l’arte possa essere il linguaggio universale dell’inclusione.

La Presidente dell’Associazione, Laura Rosaria Oddo, ed il vice Calogero Messinese, invitano ufficialmente la stampa e la cittadinanza a partecipare a questo momento di grande rilievo per il territorio di Erice.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta