La marsalese Josè Rallo tra le vincitrici del Women in Wine & Spirits Awards 2024

redazione

La marsalese Josè Rallo tra le vincitrici del Women in Wine & Spirits Awards 2024

Condividi su:

lunedì 25 Novembre 2024 - 16:19

Josè Rallo, rappresentante di rilievo del mondo enoico e CEO di Donnafugata, è stata inclusa tra le top 50 premiate del prestigioso Women in Wine & Spirits Awards (WINWSA) 2024 nella categoria Vision Award Sustanability. Un riconoscimento internazionale, rivolto alle eccellenze femminili del settore Wine&Spirits. “Sono onorata di rappresentare le donne nel settore del vino nazionale e fuori confine, e di far parte di un gruppo prestigioso di 50 donne che ogni giorno nel mondo si impegnano per innovare e sostenere il settore – ha dichiarato Josè Rallo, CEO di Donnafugata -. Questo riconoscimento è un ulteriore stimolo, la prova che stiamo percorrendo la strada giusta per garantire un futuro nel rispetto dell’ambiente. La conferma che quello del vino è un settore strategico per salvaguardare l’ecosistema”.

Il Women in Wine & Spirits Awards (WINWSA), giunto alla sua quinta edizione, è stato lanciato nel gennaio 2020 da Michelle Liu, giornalista e consulente marketing per il settore vinicolo. L’obiettivo del premio è riconoscere, connettere e celebrare le donne professioniste che stanno ridefinendo gli standard del settore a livello internazionale e mira a valorizzare il contributo femminile attraverso leadership, innovazione e sostenibilità. Una selezione accurata in un panorama globale di professioniste, impegnate a plasmare il futuro dell’industria del vino e dei distillati.

L’edizione 2024 di WINWSA ha premiato 26 paesi e regioni e 17 diverse categorie Wine&Spirits, dalla produzione ai servizi, al marketing, all’istruzione. Centinaia le candidature e le nomination da Cina, Asia-Pacifico, Africa, America ed Europa. Le esperienze personali e professionali delle protagoniste riflettono appieno lo sviluppo innovativo e diversificato del mercato globale del vino, accompagnato da un impegno crescente verso la sostenibilità.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta