Tragico incidente a Malta, perde la vita la marsalese Oriana Bertolino

redazione

Tragico incidente a Malta, perde la vita la marsalese Oriana Bertolino

Condividi su:

domenica 30 Giugno 2024 - 12:13

Comunità marsalese sotto shock per la notizia della morte della giovane Oriana Bertolino. La 31enne lilibetana era a Malta, dove è rimasta vittima di un incidente. Il quad in cui si trovava, guidato da un uomo italiano di 47 anni è andato fuori strada finendo oltre una scogliera e concludendo la sua marcia in mare. Le conseguenze dell’incidente si sono, purtroppo, rivelate fatali per la giovane marsalese, il cui decesso è stato constatato dai sanitari maltesi. Sulla vicenda indagano le autorità locali: l’inchiesta è condotta dal magistrato Brigitte Sultana.

Il conducente del quad, invece, ha riportato lievi ferite. Dopo la maturità conseguita al Liceo Scientifico “Pietro Ruggieri” di Marsala, Oriana Bertolino aveva scelto la facoltà di filosofia, conseguendo brillantemente la laurea ottenendo la qualifica di ricercatrice. Amante degli animali, si era anche specializzata in Pet Therapy. Il nome di Oriana Bertolino era, inoltre, molto noto anche nel mondo della pallavolo, sport che ha praticato per diversi anni e in cui recentemente aveva cominciato a lavorare, assumendo la guida tecnica dell’under 13.

“Oggi – scrive il sindaco Massimo Grillo – la nostra comunità è profondamente colpita dalla tragica notizia della perdita della giovane Oriana Bertolino. A soli 31 anni, Oriana ha perso la vita in un tragico incidente a Malta, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che la conoscevano.In questi momenti di dolore e sconforto desidero esprimere, a nome dell’amministrazione comunale e di tutti i cittadini marsalesi, il nostro più sentito cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia di Oriana. Possa Oriana riposare in pace e la sua famiglia trovare la forza per affrontare questo immenso dolore”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta