Il Trapani torna al Provinciale e s’impone 2 a 1 sul Licata

redazione

Il Trapani torna al Provinciale e s’impone 2 a 1 sul Licata

Condividi su:

lunedì 22 Aprile 2024 - 08:36

Torna a giocar al Provinciale il Trapani 1905, dopo l’aritmetica promozione in serie C ed il successo esterno con il Portici. Match giocato in serale, dopo l’anticipo concordato con il Licata già salvo.

Il Trapani inizia bene con Kragl che sfodera un tiro a limite dell’area deviato in corner da Perkons. Al 25′ colpo di testa di Cocco sull’assist dalla sinistra di Acquadro, che finisce di poco alto sopra la traversa. Ed è al 27′ che arriva l’autorete di Cappello, che, di testa, sul cross di Sartore, insacca alle spalle del proprio portiere. Kragl ci prova più volte avvicinandosi al raddoppio e il 2 a 0 arriva al 33′ con un mancino rasoterra perfetto. Nel secondo tempo il Licata tenta il goal con la rovesciata di Haberkon che finisce alta sopra la traversa. Traversa anche per Kragl. La ripresa però è caratterizzata da qualche occasione ma poche emozioni.

Il tabellino di gara

Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Guerriero (65′ Morleo); Acquadro, Ba; Kragl (70′ Bollino), Balla (74′ Sbrissa), Sartore (53′ Convitto); Cocco (87′ Samake). A disposizione: Antonini, Marigosu, Aluisi, Bolcano. All.: Torrisi.

Licata (3-4-1-2): Perkons; Cappello, Calaiò, Orlando (60′ Pino); Giannone (69′ Saito), Murgia, Pedalino (60′ Scopelliti), Lanza; Rotulo; Haberkon (83′ Francia), Minacori. A disposizione: Gibaldi, D’Amico, Graci, Cipriano, Di Fatta. All.: Licata.

Arbitro: Petrov (Fiordi-Bara).

Marcatori: 27′ Cappello (autorete), 33′ Kragl, 69′ Haberkon.

Note: ammoniti: Cappello, Acquadro, Kragl, Ba.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta