Doppio colpo di mercato per l’FC Marsala che ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive dei centrocampisti Vito Bono e Diego Cenciarelli che a partire da oggi divengono disponibili alla direzione di Mister Totò Brucculeri.
Vito Bono, mazarese classe 1988, ha vinto nella scorsa stagione il Campionato di Promozione con la Folgore di Castelvetrano. Cresciuto nelle giovanili dell’Aurora Mazara, può vantare tante stagioni in Eccellenza con le maglie del Mazara, della Mazarese, del Dattilo e soprattutto della Folgore. Con questi ultimi ha anche vinto un campionato di Eccellenza e con il Mazara una Coppa Italia Regionale.
Diego Cenciarelli, classe 1992, nato ad Umbertide (PG). E’ un play mancino di centrocampo che ha iniziato le giovanili a Marsala per passare alla Fiorentina in cui giocherà l’Under 19 e la Juniores. Poi, 150 partite giocate in serie C, tra Perugia, Teramo, Viterbese, Gubbio e Sambenedettese, vincendo due Campionati a Teramo ed una Coppa Italia di serie C a Viterbo. “Da oggi, anche se inizia un altro Campionato, per il Marsala gli obiettivi rimangono inalterati – è la dichiarazione del Presidente Giovanni Sardone. I nuovi arrivi saranno schierati già da domenica 3 dicembre e che vedrà per la prima volta dopo tanto tempo i tifosi azzurri al Nino Lombardo Angotta. Forza Marsala”.