A Marsala si ritrova l’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale il 21 ottobre

redazione

A Marsala si ritrova l’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale il 21 ottobre

Condividi su:

mercoledì 11 Ottobre 2023 - 07:00

Sabato 21 ottobre, dalle 15.30, nella Sala Conferenze del Complesso Monumentale di San Pietro di Marsala, si terrà il V° convegno dell’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale, dal tema “La nobiltà tra passato, presente, futuro”.

Durante l’evento sarà concessa la Delegazione di Palermo alla Nobildonna Valentina Costanza contessa di Loritello della Accademia Dinastica Universitaria della Nob. Famiglia Agricola e la Delegazione della Provincia di Reggio Calabria a Rino Rosario Logiacco conte di Saepinum, oltre alla consegna Ufficiale del Capitolino Omaggiato a Gneus Julius Agricola Legati Augusti pro preatore princeps ac Britaniae alle cinque città siciliane che hanno dato il loro alto patrocinio e alla regione Sicilia.

Contestualmente saranno rilasciati i titoli di Equitem et Dominam dell’Ordine dinastico famigliare della Famiglia Agricola (S.M.O.S.S.A.N.). L’Aristocrazia Adriatica dell’Europa Orientale continua a valorizzare, custodire e trasmettere il patrimonio storico, religioso, culturale e genealogico aggiornato dell’aristocrazia, la quale è riuscita ad unire nobili, notabili e aristocratici di tutta Europa, dalla nobiltà antica a quella moderna.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta