Domenica 26 febbraio presso il Pala Cardella di Erice, si è svolto un altro evento della Martial Kombat Federation “Coppa Athena”, presieduta dai Maestri Nicola e Viola Serra. Evento di Kick boxing e sport da combattimento ha visto più di 300 atleti di tutta la regione gareggiare nei tatami.
Per la città di Marsala ha partecipato la scuola di Kick boxing di Giuseppe Biondo con ben 15 atleti dai 4 ai 36 anni: Giovanvito e Andrea Sciacca, Vito Cristian e Salvatore Sciacca, Marco e Antonio Ottoveggio, Giovanni Calamia, Flavio Morsello, Brian Casano, Mario Valenti, Nicolas Scardino, Gabriele Crimi, Emanuel Giacalone, Giorgio Gandolfo, Fabio Ingrassia.
I ragazzi si sono sfidati con avversari esperti portato a casa ottimi risultati nelle loro categorie; ciò ha permesso sia ai piccoli che ai grandi con poca esperienza, di partecipare e vivere un momento agonistico sotto gli occhi di centinaia di spettatori. Il Maestro Giuseppe Biondo ha dichiarato: “È uno sport in cui si impara l’educazione, la disciplina e il rispetto nei confronti dell’avversario. Ci sono regole da seguire ma una volta aver combattuto, tutto finisce in un abbraccio”.