Vince bene ed occupa la testa della classifica B2 con 12 punti, in coabitazione con altre due società, la “Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala” che nella prima giornata del girone di ritorno ha battuto, alla palestra Consentino di Marsala, la Asd Pongistica Messina B per 5- 3.
E’ stato un match molto intenso ed equilibrato, vissuto con tanto pathos sia dagli atleti che dagli spettatori presenti, un confronto che ha visto gli ospiti provare a conquistare la posta in palio grazie a Marcello Arcigli che risulterà essere, nelle tre sfide giocate, il pongista imbattuto del match. Ma ci penserà Alessandro Amato, con due emozionanti partite nel finale, a contro bilanciare e superare gli ospiti, aggiudicandosi l’ultimo match per 3-1 contro il difensivista Sidoti.
Un risultato, questo, che mantiene la Germaine Lecocq in cima alla classifica, in vista del difficile scontro diretto di sabato 21 gennaio in terra catanese contro il forte Circolo Etneo, anch’esso in testa alla classifica, ma battuto dai marsalesi all’andata per 5-3.