Lo strano “selfie” con Matteo Messina Denaro in clinica

redazione

Lo strano “selfie” con Matteo Messina Denaro in clinica

Condividi su:

martedì 17 Gennaio 2023 - 10:17

Una fotografia è stata pubblicata oggi dal settimanale di inchieste “La Verità” in cui ci sono in bella mostra un infermiere de “La Maddalena” con il boss Matteo Messina Denaro in cura presso la struttura per la chemio a causa di un tumore al colon.

Un’immagine che desta molti interrogativi: come è possibile che un superlatitante ricercato da oltre 30 anni abbia accettato un selfie con un operatore sanitario con tanto di sorrisi sfacciati?

Altra domanda che sorge spontanea: l’infermiere o presunto tale sapeva che l’uomo era Andrea Bonafede come dai documenti mostrati. Quindi perchè un selfie con uno apparentemente qualunque?

Dalla foto sembra che si tratti, peraltro, non di pochi giorni fa, ma di mesi fa, quando il tempo era più clemente, visto che il capo mafioso indossa una camicia aperta. L’unica cosa a “coprire” il volto sono degli occhialini da sole, pare, graduati.

Che non sia davvero un operatore sanitario ma un poliziotto in borghese che voleva accertarsi dell’identikit di Messina Denaro?

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta