Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla strada statale 115, sul rettilineo tra Marsala e Mazara del Vallo.
Due vetture si sono scontrate frontalmente mentre attraversavano la carreggiata, finendo per coinvolgere anche un terzo mezzo. Quando sono arrivati sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Marsala e Mazara del Vallo hanno trovato una delle due macchine cappottata. Per estrarre gli occupanti delle due vetture, i pompieri sono dovuti intervenire con cesoie e divaricatori.
Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118, che hanno tentato di rianimare i due conducenti, constatandone purtroppo Il decesso. Il traffico sulla strada statale 115 è stato a lungo bloccato. Tra le altre cose la zona è stata avvolta da una fittissima nebbia che ha ridotto notevolmente la visibilità in una strada molto frequentata ma – notoriamente – anche poco illuminata.
Le vittime dell’incidente e sono Giuseppe Rizzo, 60 anni, di Marsala e Hadj Sgair Mahjoub, 44 anni, tunisino. Sulle due vetture non sono risultati presenti altri passeggeri oltre ai conducenti.