Volge alla conclusione la procedura per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 8 agenti di Polizia Municipale al Comune di Marsala (cat. “C/1”) per un periodo non superiore a cinque mesi.
Conclusa l’istruttoria lo scorso giugno – quasi 900 le domande presentate – l’Amministrazione Grillo ha pubblicato la graduatoria provvisoria degli idonei, in totale 799 (http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3178)
I primi 8 risultano vincitori del Concorso, ma – come si legge nel provvedimento dirigenziale del settore “Risorse Umane” – si dovranno attendere ancora dieci giorni, entro i quali sarà possibile presentare osservazioni avverso la graduatoria provvisoria.
Decorso il suddetto termine, sarà approvata la graduatoria definitiva, con i vincitori che saranno sottoposti ad una prova di idoneità, tendente ad accertare la conoscenza della lingua inglese, la capacità d’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche, nonchè l’idoneità allo svolgimento delle funzioni nella Polizia Municipale.
L’immissione in servizio, secondo quanto riferisce il competente settore “Risorse Umane”, dovrebbe avvenire nella prima settimana di agosto.