Giacomo Pilati alla Chiesa del Carmine racconta Falcone e Morvillo

redazione

Giacomo Pilati alla Chiesa del Carmine racconta Falcone e Morvillo

Condividi su:

venerdì 17 Giugno 2022 - 09:30

La rassegna “CarmineArt” prosegue il suo primo ciclo di incontri, tra musica e libri, mercoledì 22 giugno, alle ore 19, con la presentazione del nuovo libro di Giacomo Pilati“Nonostante tutto. Canzone d’amore per Giovanni Falcone e Francesca Morvillo”, con le illustrazioni di Sara Benencino.

All’incontro, che si inserisce nel trentennale delle stragi di mafia e della morte barbara dei giudici Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e degli agenti della scorta, interverrà Salvatore Inguì, referente di Libera Trapani, e interpreterà il monologo teatrale l’attore e regista Massimo Pastore, del TAM.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della collaborazione avviata tra la Diocesi di Mazara del Vallo, l’Associazione Culturale ‘Ciuri’, la rivista on line Loft Cultura e l’associazione GIVA di Marsala, che prevede anche l’apertura al pubblico della chiesa del Carmine e della Torre Campanaria.

La fruizione dei due luoghi è possibile dal 1° giugno, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19, con il pagamento di un ticket di 4 €. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta