Biliardo: il marsalese Emanuel Cucchiara vola all’Euro Youth

redazione

Biliardo: il marsalese Emanuel Cucchiara vola all’Euro Youth

Condividi su:

mercoledì 23 Marzo 2022 - 09:00

Manca poco meno di un mese all’???? ????? ???? che per la prima volta si svolgerà in Italia. Da giovedì 7 a domenica 10 aprile il Billiards Club Desio ospiterà gli atleti juniores provenienti da 11 nazioni, pronti a contendersi i cinque titoli europei in palio.

Saranno sei gli atleti, selezionati dai responsabili Nazionali delle sezioni carambola e stecca, a rappresentare la Nazionale Italiana per la prima volta, si tratta del marsalese Emanuel Cucchiara del CSB “Biglie e Birilli”, che gareggerà assieme ai connazionali ???????? ?? ????????, ????? ????à, ????? ???????, ????? ??????? ?? ???????? ??? ????? e ?????? ????.

Sarà possibile seguire l’evento in live streaming su Kozoom che ha predisposto telecamere fisse su tutti i biliardi (https://bit.ly/36mJAh0).

Sempre Emanuel, ha ottenuto una grande vittoria al 1° Trofeo Academy Massè (Open) di Ribera, vincendo la finale di batteria contro il professionista Vincenzo Mauceri. Passando al tabellone finale, ha battuto con un netto 2 a 0 Cirafisi. Nei quarti Cucchiara vince per 2 a 1 anche su Battaglia e in semifinale su Gaetano Romeo; al termine delle gare si arrende solo alla finalissima perdendo 2 a 1 contro l’attuale campione del mondo Davide Rizzo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta