La Fly Volley Marsala vince e convince a Palermo

redazione

La Fly Volley Marsala vince e convince a Palermo

Condividi su:

martedì 22 Marzo 2022 - 10:45

Seconda uscita consecutiva in trasferta per la GesanCom Fly Volley Marsala che a Sferracavallo rende visita al Volley Palermo di Coach Linda Troiano, vincendo 3-0 nella 22ª giornata del Campionato di B2 di Volley Femminile girone P grazie ai parziali 10/25, 21/25 e 15/25.

Coach Marco Adornetto schiera la diagonale Simoncini/Spanò, di banda Scirè e De Marco, centrali Pirrone e Campagna alternate al Libero Modena. Linda Troiano, dal canto suo, presenta Nuccio in regia, Azzolina, Catalano e Miceli in attacco, le centrali Evola e Prinzivalli con i liberi Cilibrasi e Bruzzese. Match a senso unico dalle prime battute del primo e del terzo set che in pratica hanno avuto la stessa repentina evoluzione.

Altro discorso è stato il secondo set, dove le palermitane sono state più incisive, rimanendo a larghi tratti a ridosso delle libellule biancoazzurre, fino a quando i troppi errori commessi le hanno condannate alla resa. Il Team del Presidente Maurizio Falco, così, rialza la testa e conquista tre punti importanti sia per la classifica che per il morale, consegnando al Campionato una squadra fortemente motivata e mai doma.

GesanCom Fly Volley Marsala: Scirè 14, Pirrone 9, Spanò 6, Campagna 5, Lo Iacono 0, Simoncini 2, De Marco 7, Modena (L) 2, Titone 0, Antico 0. All: Marco Adornetto.

Medtrade Volley Palermo: Evola 6, Azzolina 9, Prinzivalli 8, Catalano 4, Compagno 3, Nuccio 1, Bruzzese (L) 0, Cilibrasi (L) 0, Miceli 0, Bruno 0, Lo Dico 0. All. Linda Troiano

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta