Il tenore siciliano Pietro Ballo sceglie la Lega di Salvini

redazione

Il tenore siciliano Pietro Ballo sceglie la Lega di Salvini

Condividi su:

giovedì 13 Maggio 2021 - 17:59

La Lega piazza un nuovo colpo in Sicilia. Stavolta si tratta di un nome noto del mondo culturale, il tenore Pietro Ballo. Il 68enne artista palermitano è stato nominato responsabile del dipartimento Arte e spettacolo del Carroccio in Sicilia
“Ha un curriculum di tutto rispetto e ha calcato le scene dei piu’ importanti teatri del mondo, dal Massimo di Palermo alla Fenice di Venezia, al Metropolitan di New York – dice il responsabile regionale dei dipartimenti Lega Sicilia, Igor Gelarda -, con delle puntate anche a Tokyo, Budapest, Berlino, Pechino e Madrid, esibendosi anche con Luciano Pavarotti. Così la Lega siciliana si arricchisce di figure di alto livello culturale, che sapranno farsi portavoce di un mondo, come quello dello spettacolo e dell’arte, fin troppo spesso dimenticato o non sufficientemente valorizzato e particolarmente in sofferenza a causa del Covid”.
“Ringrazio Matteo Salvini e il segretario regionale della Lega Nino Minardo per il prestigioso incarico che mi hanno conferito – afferma il tenore -. La politica di Matteo Salvini è l’unica, attualmente in Italia, che rispecchia il mio modo di vedere le cose. Mi metto a disposizione della Sicilia e della mia amatissima Palermo”. Ballo afferma di avere già in mente numerosi progetti per valorizzare la cultura e gli artisti locali in Sicilia e nel resto del mondo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta