La Fly Volley Marsala in campo contro la Caffè Trinca Palermo

redazione

La Fly Volley Marsala in campo contro la Caffè Trinca Palermo

Condividi su:

venerdì 05 Marzo 2021 - 10:37

Terza trasferta consecutiva per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala che domani, sabato 6 marzo alle 18.00, per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato di B2 di Volley femminile girone N/2, si recherà al Palawinning del capoluogo siciliano per affrontare il fanalino di coda Caffè Trinca Palermo. Le libellule biancoazzurre, nella gara di andata, vinsero per 3-0, in un match che confermò il Team Marsalese nei piani alti della classifica e che ne verificò la bontà della programmazione societaria. Tutto lo staff tecnico e dirigenziale, messa nel cassetto dei ricordi la vittoria
di Santo Stefano di Camastra e coscienti che mai si presenteranno match facili, si è gettato mentalmente e fisicamente a capofitto nella programmazione del prossimo match caricando al massimo le batterie dell’autostima e provando a gettare uno sguardo al futuro che verrà. Il coach Lucio Tomasella e la squadra hanno affrontato una settimana intensa di appuntamenti in palestra nel corale impegno di migliorare il più possibile tutte le fasi di gioco cercando di affinare i gesti atletici per eliminarne gli errori.

Sabato affrontiamo un avversario da non sottovalutare – dichiara il coach
Lucio Tomasella -. Già all’andata hanno dimostrato in casa nostra di essere una squadra combattiva e per nulla arrendevole. La loro posizione in classifica non deve farci illudere che sarà una passeggiata. Abbiamo l’obbligo morale di rispettarli e soprattutto dobbiamo dimostrare di meritare il nostro secondo posto e consolidarlo”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta